EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Termini generali e condizioni


Hotel Liberty è una struttura della società Makada SA.

1. Ambito di utilizzo

Le seguenti norme generali di contratto valgono esclusivamente per Hotel Liberty. Prenotazioni effettuate da e per persone singole, gruppi, seminari o banchetti entrano a far parte di questo ambito di utilizzo.

2. Prenotazioni e conferma

Le prenotazioni vengono effettuate attraverso il sito internet di Hotel Liberty e vengono confermate al cliente per iscritto via e-mail. Con la conferma di Hotel Liberty le prenotazioni sono impegnative per il cliente. Variazioni di conferme seguono da entrambe le parti in forma scritta.

3. Arrivo e partenza

Check-in: il giorno dell'arrivo dalle ore 15.
Check-out: il giorno della partenza entro le ore 11.
Nel caso il check-out venisse effettuato in ritardo, verrà addebitata metà della tariffa della/e camera/e.

4. Locali / camere

I locali indicati nella conferma della prenotazione o camere, compreso l’arredamento, saranno messi a disposizione del cliente in ottimo stato, per la durata desiderata.
Senza segnalazione all’atto della presa in consegna, i locali valgono come intatti da qualsiasi danno, compreso l’arredamento. Servizi successivamente migliorati non sono sottoposti ad alcuna riduzione di prezzo. Reclami successivi non possono più essere resi validi.

5. Numero di ospiti

Le camere sono preparate in base alla conferma di prenotazione. Al momento della prenotazione viene indicato il numero massimo consentito di persone per camera. Non è ammessa dunque la permanenza di più persone del consentito.

6. Colazione

 

La colazione a buffet dell'Hotel Liberty
Così può iniziare la giornata ...

La colazione a buffet, non solo per i clienti
Dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 9.30
Domenca dalle 7.00 alle 9.30

 

 

7. IVA

Partita IVA n.: CHE-103.555.909
I nostri prezzi sono da considerarsi inclusi di IVA 380%.

8. Prezzi e condizioni di pagamento

Sono addebitabili tutti i costi elencati nella conferma della prenotazione. L’importo totale comprende tutti i servizi prenotati. Il pagamento viene effettuato online anticipatamente, al termine della prenotazione per mezzo di carta di credito (o altri metodi di pagamento disponibili sul sito Hotel Liberty). Condizioni speciali devono essere accordate in anticipo, e sono valide solo se in forma scritta.

9. Variazioni / condizioni di cancellazione / No-Show

Cancellazioni e/o modifiche devono essere effettuate tramite il nostro sito internet al più presto possibile.
No-Show non vengono rimborsati.

Al termine della prenotazione le è stato addebitato l'intero importo del pernottamento. Nel caso volesse cancellare la sua prenotazione, verranno applicate la seguente condizioni di cancellazione:

  • sino a 3 giorni prima della data di arrivo: l'importo della prenotazione verrà interamente rimborsato;
  • da 3 giorni prima della data di arrivo, l'importo della prenotazione non verrà rimborsato.

10. Responsabilità e danni

Il cliente è responsabile per tutti i danni a cose o persone, e anche le relative conseguenze, che durante il suo soggiorno sono state causate da lei stesso. Hotel Liberty non risponde per oggetti che sono stati portati da clienti. Un’eventuale assicurazione è responsabilità del locatario, rispettivamente dell’ospite.

11. Diritto applicabile

Le questioni di natura legale sono sottoposte al diritto svizzero. Il foro competente è quello di Locarno.

Aprile 2020